Malta è una bellissima meta che tanti viaggiatori amano raggiungere in qualsiasi periodo dell’anno, grazie al suo clima mite per circa 10 mesi, in grado di regalare inverni miti, estati calde ed autunni e primavere tiepidi.
Ogni anno sono veramente numerosi i voli che raggiungono questa splendida isola, operati da altrettante compagnie aeree, soprattutto low cost, che intendono offrire ai viaggiatori una vacanza indimenticabile e non dispendiosa.
Voli Malta partono di frequente dai principali aeroporti italiani e fra le compagnie aeree che offrono tariffe più vantaggiose vi sono in prima linea Ryanair, EasyJet ed Air Malta, compagnia di bandiera dell’isola.
Soprattutto nel periodo di alta stagione vengono aggiunti voli supplementari proprio per soddisfare le richieste sempre crescenti di turisti che desiderano trascorrere un periodo di relax a Malta, godendo del suo splendido mare, del sole e dei suoi panorami mozzafiato.
Si stima, infatti, che ogni anno siano oltre un milione e mezzo le persone che volano verso questa meravigliosa isola.
Trovare, dunque, voli convenienti per Malta non è più un’impresa difficile, soprattutto se li si cercano sul web, attraverso i numerosi motori di ricerca e comparazione, specializzati nel settore dei viaggi, che offrono un’ampia panoramica dei prezzi più convenienti e di prenotarli direttamente.
Inoltre, al momento della prenotazione, è possibile concordare il servizio transfer, grazie al quale si verrà accompagnati dall’aeroporto sino all’hotel o qualsiasi altro luogo scelto per il soggiorno.
In questo periodo di vacanze le offerte di voli low cost diretti a Malta sono davvero innumerevoli, ma il consiglio è di prenotarli con un buon anticipo per essere sicuri di non perdere quello che meglio si adatta alle proprie esigenze, preferendo i primi giorni della settimana, ovvero quelli in cui vi sono maggiori possibilità di accaparrarsi l’offerta migliore.
No Comments Found