Virginia Mazzotti esercita la professione legale presso lo studio LMS, occupandosi, nell’ambito del dipartimento Corporate, di M&A, con riguardo a operazioni complesse straordinarie tra cui in particolari acquisizioni
Virginia Mazzotti – Formazione ed esperienze
Virginia Mazzotti esercita come avvocato presso lo studio LMS di Roma. Prima di abilitarsi alla professione forense, consegue la laurea quadriennale in Giurisprudenza ad indirizzo giuridico – economico presso l’Università LUISS Guidi Carli di Roma, con tesi di ricerca in merito alle società costituite all’estero o operanti all’estero.
La sua prima esperienza professionale significativa ha luogo nel periodo compreso tra il 2004 e il 2006, presso la sede milanese della Telecom Italia, all’interno della quale si inserisce in particolare nel settore Legal Affairs – International Subsidiaries.
Al termine del periodo in Telecom, l’avvocato consegue l’abilitazione e diventa associate dello studio legale LMS, presso la sede di Milano.
Mette a disposizione le sue competenze nell’ambito di importanti operazioni straordinarie.
Virginia Mazzotti – Studio legale LMS
All’interno dello studio LMS, per il quale lavora ancora oggi nella sede di Roma, Virginia Mazzotti si specializza nel settore M&A, assistendo clienti nazionali e internazionali. Si occupa degli apsetti legali inerenti ai processi di acquisizione, fusione, aumenti di capitale. I clienti a favore dei quali presta assistenza legale Mazzotti Virginia comprendono società quotate e non quotate nonché fondi di private equity.
Visitate il profilo professionale di Virginia Mazzotti su Slideshare per conoscere la sua carriera nel settore M&A.
No Comments Found