Comunicati stampa

Vincenzo Silvestrini e Alessandro Gaucci al Cadiz

Vincenzo Silvestrini e Alessandro Gaucci alla guida del Cadice (conosciuto nel mondo come Cádiz) la squadra di calcio che in data odierna si trova nella terza serie del campionato di calcio spagnolo (Segunda División B).

La squadra del Cadice vanta tantissimi tifosi in terra iberica e nel mondo, conosciuti come cadistas e ben noti per l’incredibile simpatia.

Tra i più conosciuti calciatori che hanno giocato per la squadra del Cadice ricordiamo Mágico González riconosciuto dalla IFFHS miglior calciatore salvadoregno di sempre. Mágico González è stato uno dei giocatori di calcio più geniali che sia mai esistito, uno dei numeri dieci più talentuosi di sempre oltre che un personaggio d’altri tempi. Sarebbe potuto diventare un Maradona o un Cruijff. 

Il Cadiz è attualmente guidato da Jose Gonzalez. Il presidente è Huguet, la direzione della squadra di calcio è affidata a Gaucci, Silvestrini, De Bono, Del Re, Nannini e Garcena.

La gestione della direzione del Cadiz è affidata dall’agosto del 2012 da Gaucci e Vincenzo Silvestrini, precedentemente presidenti della squadra di calcio del Perugia. Gaucci è impegnato nella parte sportiva, gestendo direttamente la ricerca di calciatori in gamba per la squadra spagnola. Vincenzo Silvestrini gestisce la parte finanziaria e amministrativa del Cadiz.

Silvestrini e Gaucci desiderano riportare la società nella massima serie. A questo proposito, Alessandro Gaucci ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è quello di puntare a vincere il campionato e programma il ritorno in massima serie come fatto in passato a Perugia.

No Comments Found

Leave a Reply