Trascorrere le vacanze in località turistiche, non sempre significa spendere tantissimi soldi. SI può risparmiare andando in vacanza, basta capire dove alloggiare e perchè. Gallipoli, viene definita “città bella”, visitata quotidianamente da centinaia di turisti, non solo per il suo mare, o le sue spettacolari spiagge, ma anche per i suoi monumenti caratteristici, chiese, palazzi. Un insieme di fattore che hanno portato questa città ad essere conosciuta in tutto il mondo.
Chi vorrà trascorrere una vacanza economica a Gallipoli, potrà scegliere diverse soluzioni, ad esempio un B&B economico a Gallipoli, lo si puo’ trovare, sicuramente non nel centro, ma basta spostarsi di pochi chilometri, per trovare soluzioni ideali, e confortevoli, risparmiano addirittura il 20%. Ma questo, non solo per quanto riguarda gli alloggi.
Consideriamo il fattore alimentare. Fare la spesa in un market al centro, si può spendere addirittura il 25 % in piu’, come anche andare a cena in un locale. Differenza, scegliere un, b&b Gallipoli, anche distante cinque minuti, fuori dal caos cittadino, ma comunque posizionato in una zona centrale, porterà un altro notevole risparmio alimentare, permettendovi con questo, di poter aumentare il vostro soggiorno, di qualche giorno, con la stessa ed identica spesa.
No Comments Found