Viaggi e vacanze

Vacanze di luglio in Kenya, alla scoperta di Malindi

In Kenya si può vivere un’esperienza da portare per sempre tra i migliori ricordi di una vita. Safari, diving, relax in spiaggia, sono tutti ottimi motivi per scegliere una terra che sembra senza confini, pronta a schiudere il suo ventre generoso e farsi apprezzare per la semplicità di un contesto ricco e genuino.

Malindi è la città più turistica del Kenya, grazie anche alle magnifiche spiagge bianche. La più conosciuta in assoluto è la spiaggia di Silversland, a sud della città. Una delle sue attrattive, oltre ovviamente alla sua spettacolare bellezza, è il safari marino, un’attività che permette di vedere una grande quantità di fauna marina nel proprio habitat naturale. Merita sicuramente una visita il Parco Nazionale Marino di Malindi dove spesso è possibile nuotare con i delfini e le tartarughe, oltre agli altri pesci. Per pernottare si può scegliere tra le tante strutture che in questa stagione praticano servizi all inclusive a prezzi molto convenienti, da abbinare a offerte last minute, se si vuole risparmiare ulteriormente sul costo della villeggiatura.

Le vacanze di luglio in Kenya, infatti, sono meno care rispetto a quelle invernali, periodo considerato di alta stagione. Per questo si possono trovare molti hotel a basso prezzo e voli low cost. Tra i resort più belli si annoverano quelli che si affacciano sulla barriera corallina e le bianche spiagge. Uno di questi è senz’altro il Coral Key Beach Resort, a Malindi, una struttura che sorge proprio sulla meravigliosa spiaggia di Silversland. Chi invece volesse unire il relax dell’abbronzatura a quello del benessere del corpo, potrebbe scegliere il Kilili Baharini Resort & Spa, sempre a Malindi dove, oltre a una lunga serie di servizi, si può apprezzare la suggestiva cornice verde di una folta vegetazione.

Anche questi lussuosi resort propongono, durante il corso dell’anno, prezzi e offerte low cost, anche con servizio di all inclusive, basta solo controllare spesso le promozioni e approfittarne al volo.

 

No Comments Found

Leave a Reply