Senz’altro i voli per Seychelles per noi occidentali divengono una destinazione prediletta per il periodo invernale quando vengono preferite come destinazione ideale per passarvi le feste di Natale uscendo dalla solita vacanza e concedendo di fuggire dal gelo che ci irrita in questa stagione. Ma non solo, un volo per le Seychelles può offrire un viaggio a tutto tondo che spazia dal relax sulla sabbia per giungere a molteplici spettacoli che, durante tutto l’anno, si celebrano proprio all’interno di questo incantevole atollo. Gli spettacoli che si svolgono nelle isole sono molti ma i più famosi sicuramente sono la Sailing Cup, il festival delle arti, il celeberrimo World Wetland Week e per finire l’inimitabile FetAfrik.
E’ un’idea abituale credere che i voli per le Seychelles possano costare molto vista la distanza considerevole dall’Europa, ma non è così. Infatti, anche se questi atolli si situano sopra il Madagascar e quindi in Africa, il prezzo di un volo per le Seychelles può cambiare da un massimo di 800€, se prenotato in alta stagione e a pochi giorni dalla partenza, a un minimo di 100€, se prenotato qualche mese prima della partenza e magari attraverso qualche agenzia di viaggi indirizzata in questo tipo di viaggi.
Va preso in considerazione anche che un volo per le Seychelles ha la durata di circa 15h, in media, e quindi è preferibile individuare di andare per un periodo di tempo piuttosto lungo visto che una settimana ipoteticamente sarebbe troppo corta per poter visitare tutte le stupendeisole che questo atollo ha da offrire, senza considerare il fatto che i voli per le Seychelles di andata e di ritorno comprati a distanza di 2 settimane l’uno dall’altro possono avere un prezzo migliore in confronto ai voli nella stessa settimana.
No Comments Found