Da pochi mesi è nata sul web un’azienda americana con sede a san Francisco di nome Digital Generation con la quale sembra sia possibile avviare un lavoro facile!
Questa azienda si occupa di vendere servizi a grandi aziende quali, sviluppo di progetti di ricerca,progetti di bio meccanica e calcoli di orbite satellitari. tra le altre cose si occupa anche di fusioni e acquisizioni aziendali.
Digital Generation supporta questi progetti combinando la potenza di calcolo di molti computer generando così un super computer in grado di effettuare calcoli complessi a velocità elevatissime.
I computer sono ovviamente di chi decide di affiliarsi. La domanda che sorge spontanea è: in che modo questa azienda permette ai suoi affiliati di avviare un lavoro facile?
Il sistema studiato da Digital Generation che permette di far percepire ai suoi affiliati dei compensi in denaro, si basa sull’attivazione di threads.
Ma cosa sono i threads? in sostanza sono delle procedure eseguite dalla CPU del computer che danno origine a dei processi. Per esempio, quando un computer viene avviato, esistono dei thread appositi che si occupano di questa procedura, dando origine quindi al processo di avvio del computer!
Avere un lavoro facile, secondo i creatori di questo sistema è possibile in quanto quello che viene chiesto è di poter condividere parte della potenza della CPU del nostro computer con loro, in cambio di un compenso in denaro.
Tramite il software rilasciato da Digital Generation (dopo l’iscrizione si deve scaricare e installare sul proprio computer), è possiile arrivare ad attivare fino a 100 threads che porterebbero un guadagno di 100 dollari al giorno!
Ovviamente i threads non sono gratuiti, ma hanno un costo annuo, ma con alcuni semplici calcoli, è facile intuire che se si hanno 100 threads attivi, si guadagna ogni anno 36.500 dollari lordi dai quali andrebbero tolti 5000 dollari per pagare l’attivazione dei 100 threads!
Tutto sommato è comunque una bella cifra! e se le promesse di Digital Generation vengono mantenute, così come finora sembra, avviare un lavoro facile da casa è veramente possibile!
Per approfondire l’argomento e approfittare di questa opportunità, per chi fosse interessato, può fare riferimento a questo blog: www.caricapositiva.com dove è possibile trovare tutte le informazioni che servono in italiano!
Inoltre sul blog, viene spiegato un pò più nel dettaglio, la funzione dei threads, viene presentata la società e il suo progetto ed è possibile trovare i link di iscrizione per chiunque fosse interessato/a ad approfittare dell’opportunità di guadagno offerta!
No Comments Found