Tantissime marche di macchinari da ufficio come Xerox, Lexmark, Brother, Hp ecc oggi producono anche i loro consumabili da ufficio.
Lo xerox toner ad esempio è un toner ideato appositamente per le stampanti xerox, di vari modelli e utilizzi e lo stesso vale per il toner brother.
Xerox è un’azeinda fondata a Rochester, New York, nel lontano 1906.
In origine il nome era Haloid Company ed era una ditta produttrice di carta fotografica.
In seguito creò una fotocopiatrice, la prima xerografica del mondo, denominata Xerox 914.
Negli anni settanta Xerox produceva oltre a tali macchinari anche dei computer. Ad oggi la Xerox è una ditta dalla produzione su larga scala a livello mondiale e ha un grande centro di ricerche a Palo Alto, in California .E’ presente in 192 paesi nel mondo.
Brother è invece un’altra nota ditta di macchinari e consumabili per ufficio e aziende, fondata a Nagoya (in Giappone) nel 1934.
Dopo la nascita della prima filiale negli Stati Uniti, nel ’54 Brother ha espanso i propri orizzonti a livello globale con una mirata delocalizzazione non solo di attività distributive ma anche di produzione.
Attualmente il gruppo Brother è costituito da 17 siti produttivi e 52 filiali commerciali in 44 paesi e commercia in circa 100 paesi in tutto mondo i suoi toner brother e stampanti oltre a tanti altri prodotti di elettronica da ufficio.
Quindi chiunque si volesse affidare a queste due marche importanti per la scelta di toner brother o di xerox toner non deve fare altro che visitare un negozio di prodotti da ufficio e cancelleria o anche consultare il web con i vari e commerce di prodotti di cancelleria da ufficio e scegliere quelli che servono per il proprio lavoro o per i macchinari di casa.
No Comments Found