Anche a chi di regole, tecniche o punteggi non sa nulla, il ping pong non può che ricordare una specie di tennis in miniatura. E in effetti è proprio così: questo gioco venne inventato alla fine del XIX secolo in Inghilterra come sorta di alternativa per la brutta stagione al classico tennis giocato all’aperto.
Anno dopo anno, decennio dopo decennio, il ping pong diventò sempre più uno sport con una sua identità e uno stuolo di appassionati in costante crescita in tutto il mondo. Dal 1988, inoltre, questa disciplina è rappresentata ai Giochi Olimpici!
Una volta che si comincia a giocare, è davvero difficile smettere: con la pratica, poi, la tecnica si affina sempre di più e le partite si fanno via via più entusiasmanti al punto che molti desiderano avere a disposizione un tavolo su cui divertirsi nella comodità di casa propria.
Il portale di e-commerce Fitmax è il punto di riferimento per l’acquisto di tavoli da ping pong pieghevoli per interno che, grazie alla loro praticità, dopo l’utilizzo possono essere chiusi e conservati con un ridotto ingombro.
I tavoli proposti da Fitmax sono delle migliori marche, come ad esempio i prestigiosi modelli Garlando, e sul catalogo online sono a disposizione anche alternative da esterno, professionali e tutti gli accessori necessari per i giocatori di ogni livello.
No Comments Found