Vacanze di fine anno significa spesso calorie extra. Tra il pranzo di Natale, il cenone di S.Silvestro e lo spumante che scorre a fiumi nel corso di due o tre fine settimana, ciao ciao alla forma! Per aiutarti a ritrovare la linea, Ecco un programma di disintossicazione.
Suggerimento per dimagrire n° 1: Condono!!
A Natale, siamo felici. Nessun senso di colpa! Mangia ciò che vuoi e non privarti di nulla! E anche se si pensi di aver esagerato, non è molto grave …
Ad oggi, nessuno ha preso 15 chili mangiando copiosamente il giorno di Natale o la sera del 31 dicembre!
La cosa importante è riprendere (molto) presto una dieta sana ed equilibrata, per evitare panico l’ago della bilancia ventre veloce e sottile.
Suggerimento per dimagrire n° 2: Compensa le differenze
Dopo aver mangiato migliaia di calorie durante il pranzo interminabile di Natale, o il cenone i S. Silvestro è meglio per la tua forma, optare per un paio di giorni di disintossicazione. Scegli quindi di nutrirti solo si cibi sani e disintossicanti (frutta e verdura, yoghurt magro, ecc.) o fatti due o tre shake proteici e ipocalorici (trovi consigli qui: http://per-dimagrire.nuovadieta.it/per-dimagrire.htm)
Questo ti permette di compensare i danni che i carboidrati e lipidi hanno provocato ieri.
Suggerimento per dimagrire n° 3: E-li-mi-na!
Abbiamo impostato la nostra grande operazione di “riduzione delle scorte”.
E ‘importante dire addio ai rifiuti e alle tossine accumulate durante i pasti abbondanti delle nostre vacanze. Come?
Mangiamo, fibre e ancora fibre! Fai spazio sul tuo piatto a pomodori, cavoli, riso, spinaci ….
Il nostro altro grande alleato? La zuppa! Di verdure e brodo, si può mangiare a volontà. Se non sei in grado di approvvigionarti in grossa quantità di fibre puoi ricorrere a degli integratori, puoi trovare informazioni sempre qui: http://per-dimagrire.nuovadieta.it/per-dimagrire.htm
Ultimo suggerimento: Bevi il più possibile. Non c’è modo migliore per eliminare le scorie contemporaneamente reidratarsi.
Suggerimento per dimagrire n° 4: prendi tempo per te
E ‘indispensabile fare una breve pausa dopo due week-end pieno di emozioni … e di calorie! Concediti abbastanza sonno per recuperare. E se ti è possibile, passeggia un po ‘a piedi … Prendi una boccata d’aria ogni tanto e fallo il più spesso possibile.
No Comments Found