Le caratteristiche molto diverse per quanto riguarda i percorsi (corto/medio/lungo raggio, urbani e suburbani) fanno si che un veicolo commerciale pesante sia chiamato a svolgere diverse tipologie di missioni, il materiale trasportato (prodotti alimentari, beni deperibili, combustibili e liquidi pericolosi, materiali da costruzione, autovetture, container, etc…), le applicazioni speciali (liquidi, raccolta rifiuti, trasporti a temperatura controllata, etc…).
Stralis soddisfa tutte le esigenze del trasporto pesante su gomma dalle 19 alle 44 tonnellate. La cabina è la vera novità del nuovo camion Stralis; per la progettazione hanno partecipato sia i dealer che i clienti, così siamo riusciti a migliorare l’esperienza di vita a bordo e il comfort di guida.
Inoltre Stralis offre al cliente un basso costo totale di possesso grazie alle due principali voci di costo: manutenzione e consumi. E’ possibile abbinare molteplici tipologie di sospensioni a tutte le versioni Stralis, anche le sospensioni pneumatiche ad alta escursione per adattare il veicolo all’altezza desiderata da trasporto intermodale o missioni di distribuzione. Infine, per restare in regola, c’è la fantastica promozione Iveco su Eurocargo e Stralis: l’allestimento ADR(trasporto materiali pericolosi) è totalmente gratuito.
Per ulteriori informazioni come sempre è attivo il numero verde: 800.800.288.
Luther Blissett
No Comments Found