Che tipo di mobile voglio nel mio arredamento?
Se si desidera sprofondare nella morbidezza del cuscino, si dovrebbe esplorare gli stili che sono supportati da sospensioni. Questo tipo di sostegno crea elasticità. Questo rende l’imbottitura durevole, ma molto più morbida e richiede poco supporto dal telaio.
Qual è lo stile giusto per me?
Ogni persona ha il proprio gusto e stile unico. Sfoglia varie riviste per la scelta di divani, traverse, divanetti, sedie e pouf e trovare i pezzi che meglio si adattano all’ambiente della vostra casa .
Di seguito troverai alcuni temi di stile comuni che sono utili da considerare nel momento dell’acquisto di mobili per la tua casa:
Stile Tradizionale
Calmo, ordinato, e convenzionale. Lo stile tradizionale è sia funzionale sia semplice. Non troverete dettagli esagerati, tessuti elaborati, o elementi taglienti del design. I mobili classici sono classici e nutrono bellezza senza tempo. Curati nei minimi dettagli e colori tono su tono si prestano nel creare l’atmosfera della vostra casa .
Stile di transizione
Lo stile di transizione è la sintesi dei mobili tradizionali e contemporanei. Finiture, materiali e tessuti si combinano per creare un design senza tempo e versatile. Le linee dei mobili sono semplici ma sofisticate e utilizzano linee rette o angoli arrotondati . Le scelte del tessuto vanno da motivi geometrici e grafici alle texture solide.
Stile moderno
Lo stile moderno è pulito, e alla moda. Lo stile moderno vanta linee pulite e forme semplici. Si noteranno elementi neutri accentuati da colori vivaci e motivi geometrici. Lo stile moderno include sia il casual sia il formale.
Stile casual
Accogliente, caldo, confortevole e invitante. Lo stile casual e definito da dettagli semplici e colori neutri. Gli elementi di texture, insieme con morbide scelte di tessuti, creano un’atmosfera confortevole. Si possono notare dettagli su questi pezzi come balze, pieghe e bottoni.
No Comments Found