Abbigliamento e accessori

Sposo in Indiana muore cercando di aiutare i driver dopo il suo matrimonio

Ore dopo il matrimonio , lo sposo William Riley Knight, 49 anni, di Crown Point , Indiana , è stato investito e ucciso .

La sua nuova moglie non è stato ferito .

Avevano appena lasciato la loro ricezione , secondo Patti Van Til , un portavoce con la contea di Lake,abito sposa impero, Indiana , Dipartimento dello sceriffo .

” Era ancora nel suo vestito da sposa colorato , ” ha detto.

Cavaliere stava comportando come un buon samaritano nella notte di Sabato , quando si fermò ad aiutare Linda Darlington , il cui veicolo era scivolato in un fosso lungo una strada a Crown Point . Si arrampicò per aiutare mentre la moglie aspettava in macchina.

Lui e Darlington , 42 , sono stati colpiti più volte mentre stavano dal lato della strada . E ‘stata anche uccisa .

Secondo la CNN affiliato WBBM , che ha parlato con l’ex moglie del Cavaliere , ha avuto quattro figli , di cui due figliastri .

Ha recitato in teatro della comunità , era un cacciatore e riferito servito nelle Rangers dell’esercito degli Stati Uniti prima di ritirarsi a metà degli anni 1990 .

“Era molto in uscita , sempre voglia di aiutare qualcuno , ” ha affermato Rob amico Biella , CNN affiliato WLS segnalato . “Era bello essere intorno i miei figli . Sono contento che hanno avuto modo di conoscerlo . ”

Tutti i piloti sono rimasti sulla scena , e non c’è nulla che suggerisca che l’alcool fosse un fattore nell’incidente , secondo Van Til .

L’incidente rimane sotto inchiesta .

“Stava solo cercando di fare una cosa buona per qualcuno nel bisogno “, ha detto la portavoce .

“E ‘molto triste . Abbiamo un lavoro da fare qui , ma a volte solo ti porta tristezza “.

No Comments Found

Leave a Reply