Il Friuli è una location perfetta per un matrimonio da sogno. Questo grazie ai suoi posti meravigliosi e ricchi di storia, con le probabili antiche radici celtiche e lo spettacolare paesaggio del Parco naturale delle Dolomiti Friulane.
Per la cerimonia liturgica gli sposi possono scegliere tra numerosi duomi in stile barocco o viceversa in raccolte chiesette dal gusto medievale. Mentre per il ricevimento si può scegliere fra le numerose dimore storiche del Friuli. Infine i tanti monumenti del territorio possono fare da magnifico sfondo al servizio fotografico.
Una garanzia nella scelta del fotografo di matrimonio in Friuli è Juan Carlos Marzi, professionista in grado di realizzare un reportage all’insegna della spontaneità e dell’originalità. Di ogni dettaglio Marzi cerca di cogliere la naturalezza, la semplicità. Gli sposi sono quindi liberi di vivere le emozioni del loro giorno speciale, senza costringerle all’interno di espressioni e pose costruite. Attori protagonisti dell’evento, possono dialogare con l’obiettivo a loro piacimento, raccontando la loro storia d’amore con i gesti che preferiscono.
Chi è Juan Carlos Marzi? Il fotografo nasce nel 1987 in Colombia e si approccia alla fotografia all’età di 15 anni. Intraprende studi in Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria. Quindi lavora dapprima come fotografo di marketing Graphistudio S.p.A. poi come assistente alla fotografia di matrimonio con professionisti in Italia e in Spagna. E’ fotografo professionista dal 2011 e ha alle spalle importanti collaborazioni nazionali e internazionali. Ha perfezionato il suo bagaglio seguendo corsi e workshop all’Istituto Italiano di Fotografia di Milano. Il suo tratto peculiare è quello di ispirarsi alle tecniche del reportage giornalistico, così da catturare i momenti più belli di un matrimonio nel modo più naturale e spontaneo possibile, pur cogliendone il romanticismo e il trasporto emotivo.
Juan Carlos Marzi è quindi il fotografo giusto per chi, del suo giorno più bello, vuole fermare e conservare gli attimi più speciali, dalla cerimonia alla festa con amici e parenti. Senza bisogno di artifici, ma solo con la forza delle emozioni e dei sentimenti.
No Comments Found