Hardware

L’accuratezza dei sistemi per la rilevazione presenze SuperTRAX non teme confronti

Display SuperTRAX Occuparsi del conteggio manuale delle ore effettive di lavoro, aggiornare gli straordinari effettuati dai dipendenti e controllare di persona il luogo in cui essi si trovano sono ormai azioni che sono state mandate definitivamente “in soffitta” dall’invenzione dei moderni dispositivi per la rilevazione delle presenze.

Questi sistemi consentono, attraverso appositi badge ma non solo, di effettuare rilevazioni in tempo reale e di svolgere in maniera automatica tutti i conteggi relativi ai dipendenti. Un buon dispositivo è anche flessibile, in modo tale da poter essere programmato secondo le specifiche esigenze aziendali, e integrabile con funzioni evolute come ad esempio quelle per la gestione delle risorse umane.

La ditta Mino Carpanini di Parma, che vanta una lunga esperienza nel settore delle forniture tecnologiche per le aziende, ha selezionato per i propri clienti un sistema di rilevazione presenze all’avanguardia: SuperTRAX, prodotto dalla Axess TMC.

SuperTRAX è un dispositivo evoluto e altamente personalizzabile, dotato di lettore RFID integrato e implementabile con lettori magnetici o di codici a barre. Questo sistema di rilevazione proposto dalla Mino Carpanini è inoltre munito di sensori biometrici in grado di gestire sino a 9500 template, pertanto garantisce l’accesso alle più moderne tecnologie di identificazione personale.

Per saperne di più sulle caratteristiche tecniche di SuperTRAX e degli altri dispositivi per la rilevazione presenze del catalogo Mino Carpanini è possibile contattare il numero 0521-941211.

 

No Comments Found

Leave a Reply