I sistemi integrati di potenza e automazione nel settore navale hanno oggi grande importanza nella valutazione dei costi delle navi: essi sono in grado di migliorare la produttività e la sicurezza delle imbarcazioni riducendo al minimo i consumi e aumentandone l’efficienza.
Atlas Marine Systems è una società americana leader mondiale nella progettazione di sistemi navali di energia elettrica che fornisce un’ampia gamma di convertitori di frequenza, quali ad esempio SHORE POWER, capaci di adattare qualsiasi tipologia di tensione (mono-trifase/ da 208V a 480V) e qualsiasi frequenza (50Hz o 60Hz) alle ad ogni esigenza di bordo senza più preoccuparsi delle caratteristiche dell’alimentazione da banchina.
Inoltre l’azienda offre prodotti per l’automazione navale a diversi livelli, da manuale a completamente automatico,come TEC POWER che unisce alla tecnologia avanzata il design di un pannello di comando semplice da usare e che raggruppa i requisiti richiesti dalle principali agenzie (ABS, LIoyd’s, DNV, RINA, BV) in spazi ridotti e senza pesi eccessivi.
Ship System Srl è il nuovo centro che da anni si occupa della vendita e dell’assistenza tecnica dei prodotti Atlas Marine Systems in Europa mediante servizio telefonico, via email e a bordo.
La società italiana Ship System, oltre agli impianti di conversione di frequenza Atlas Marine, fornisce ricambi per gli impianti di rilevamento e soppressione incendio Autronica con sede commerciale ed operativa situata nel centro di Genova in VIA XX SETTEMBRE 16/4, 16121 GENOVA | Tel. (+39) 0108691011 | Fax: (+39) 0108691012
No Comments Found