Grazie al mondo di Internet è possibile dar vita a nuovi progetti e sostenere quelli già sviluppati. Fino a qualche anno fa tutti i migliori webmasters e le maggiori aziende dei più svariati settori si affidavano all’advertising online. L’importanza della pubblicità non può essere messa in discussione, perché è un buon modo per investire il proprio denaro puntando ad un’affluenza sempre maggiore di visitatori e dunque di potenziali clienti.
Bisogna però tenere in conto che la rete è un universo in veloce espansione e da qualche anno a questa parte si sta diffondendo un nuovo metodo per raggiungere un numero sempre maggiore di utenti. Il Web 2.0 è un mondo social e proprio per questo i metodi di promozione dei progetti devono mutare ed evolversi in senso sociale.
E’ inutile ricordare che uno dei tanti criteri di valutazione di un sito web utilizzato dai visitatori è il numero di fans su Facebook, di followers su Twitter e di iscritti al canale YouTube. Al giorno d’oggi non essere presenti sui più famosi ed utilizzati social network significa limitarsi a raggiungere una stretta cerchia di utenti, quando si potrebbero connettere milioni di persone.
Affidarsi a dei professionisti del settore per stabilire un piano di pubblicizzazione e di propaganda social è sicuramente la scelta più adatta. Il sito web www.socialservicemarketing.it offre numerosi servizi per il miglioramento della visibilità dei progetti online, concentrandosi unicamente sull’aspetto sociale.
Social Service Marketing è un’azienda di webmarketing fondata nel 2013, con lo scopo di assistere i webmasters nella creazione di campagne pubblicitarie adatte ad ogni esigenza. Il team di Social Service Marketing è formato solo da professionisti del settore, per garantire servizi della massima professionalità e puntualità.
Con i pacchetti offerti dall’impresa Social Service Marketing sarà possibile incrementare senza sforzo il numero di fans della propria pagina Facebook. Si potrà scegliere se ricevere solo fans Italiani o se aprire le porte anche a quelli internazionali. Chi lo desidera potrà scegliere di accettare solo persone maggiorenni. Il servizio per il social network in blu è valido anche per le pagine di concorsi, per le foto e per i post.
Altri pacchetti sono invece dedicati a Twitter, il cui peso nel mondo social cresce ormai quotidianamente. Aumentare i followers è davvero semplice, poiché è richiesto solo il link del profilo.
Chiudiamo con le soluzioni pensate per YouTube, il maggior sito di condivisione video presente in rete. Con i tre pacchetti di Social Service Marketing si potranno aumentare le visualizzazioni di un determinato video di mille, cinquemila o diecimila unità. Le views saranno tutte Italiane.
No Comments Found