Sport

Serie a, 10^ giornata: i migliori pronostici online

La decima giornata di serie A, come accade di solito e nei pochi metà settimana liberi da impegni di coppe europee, si giocà quasi interamente al mercoledì. Passato è l’anticipo di ieri sera, tra Atalanta e Inter, terminato sul risultato di parità, un 1-1 che non accontenta di certo i lanciati nerazzurri milanesi, ma che fa anche segnare il ritorno al pareggio dei bergamaschi.

Come i migliori esperti di pronostici calcio avevano infatti previsto, la partita tra Atalanta e inter sarebbe stata molto combattuta: del resto, negli ultimi due anni, gli orobici hanno conquistato 8 punti sui dodici disponibili negli scontri (in casa e fuori) con i nerazzurri di Milano, conquistando addirittura due vittorie nella passata stagione (disastrosa per l’Inter). 

Per di più, Denis e Alvarez, sono stati i marcatori più che designati nel pre-partita: l’argentino attaccante dei bergamaschi ha segnato la sua sesta rete nelle ultime 3 partite contro l’Inter, Ricky ‘Maravilla’ ha segnato 3 dei suoi dieci gol in Italia proprio all’Atalanta. Il pareggio è stato uno dei risultati più giocati: il primo per l’Atalanta, il terzo consecutivo in trasferta per l’Inter, che dal canto suo non perde fuori casa dal maggio scorso a Napoli.

Serata ricchissima quella di mercoledì con due big match da non perdere e per i quali i maggiori esperti di pronostici serie A hanno già dato sentenze: Infatti, il Milan, in aperta crisi, affronta a San Siro la Lazio, che in trasferta non ha la stessa spinta contrassegnata allo stadio Olimpico. Mentre il match di cartello è senza ombra di dubbio quello che si gioca tra Fiorentina e Napoli all’Artemio Franchi di Firenze: scontro che dirà molto sulle ambizioni delle due squadre, la prima, quella di Montella, leggermente più attardata dei partenopei in classifica, ma reduce da due vittorie in rimonta contro la Juventus (4-2) e Chievo a Verona (2-1). 

No Comments Found

Leave a Reply