Comunicati stampa

Scopri anche tu l’arcobaleno Cyberoam, scegli gli appliance UTM distribuiti da Blufile.

DISPOSITIVI PER LA SICUREZZA

Unified Threat Management

La sicurezza informatica è un impegno prioritario per le aziende e garantire un ambiente di rete protetto con le tecnologie standalone attualmente esistenti rappresenta una sfida impegnativa. La protezione totale dalle minacce informatiche, in rapida evoluzione, richiede prestazioni e potenza difficili da raggiungere senza hardware ad hoc.

Per far fronte efficacemente alle sfide di sicurezza per aziende e provider di servizi sono stati progettati i prodotti di gestione unificata dei rischi (Unified Threat Management).

Le soluzioni UTM Cyberoam proposte da Blufile rendono sicuri i sistemi informatici delle aziende ed incrementano il rendimento dei dipendenti, un evidente vantaggio economico a fronte di un piccolo investimento.

 Noleggio Operativo

Che cosa è il noleggio operativo?

Il noleggio operativo è un’operazione a medio e lungo termine, adatta a tutti i Clienti che hanno la necessità di usufruire di attrezzature, senza doverle per questo acquistare direttamente, risolvendo così alcune problematiche relative alla dotazione di quei prodotti IT ad elevata obsolescenza.Il noleggio operativo permette infatti di seguire l’innovazione tecnologica in maniera più semplice e di rimanere sempre aggiornati in base alle effettive esigenze aziendali, eliminando tutte le problematiche di carattere fiscale, contabile e legale.

Quali sono i vantaggi del noleggio operativo?

Il noleggio operativo unisce il beneficio del pagamento dilazionato alla possibilità di aggiornare gli apparati nel tempo, in base alle effettive esigenze aziendali. Garantisce inoltre ammortamento abbreviato dei beni, nessun rischio di obsolescenza a suo carico e ovviamente una più precisa pianificazione dei costi aziendali.

Che cosa comprende la formula di noleggio operativo.

Il Cliente, mediante la sottoscrizione di un contratto unico, si garantisce la disponibilità:

• dell’apparecchiatura;

• del servizio tecnico e assistenza.

Cosa succede alla fine del contratto di noleggio?

A fine noleggio il Cliente ha la facoltà di:

• sostituire l’apparecchiatura con un nuovo prodotto;

• prolungare il noleggio, mantenendo l’apparecchiatura, ad un canone ridotto;

• effettuare un «Equipment upgrade» sui prodotti noleggiati, aggiungendo nuovi componenti, con un semplice adeguamento del canone;

• rendere l’apparecchiatura.

• riscattare l’apparecchiatura.

COSA ASPETTI! SCEGLI ANCHE TU GLI UTM CYBEROAM DISTRIBUITI DA BLUFILE

Per maggiori informazioni e preventivi contattaci all’indirizzo [email protected] o visita il sito www.blufile.it

No Comments Found

Leave a Reply