Sono passati tanti anni da quando, intorno alla fine dell’Ottocento, vennero inventati i primi ascensori, molto diversi da quelli che siamo abituati ad utilizzare tutti i giorni. Questi impianti sono oggi molto diffusi sia negli edifici pubblici che in quelli residenziali, e ne esistono di molte diverse tipologie.
Molto importanti sono, in particolare, gli ascensori per disabili, indispensabili per il superamento delle barriere architettoniche e la cui installazione – secondo una recente sentenza della Cassazione – non può essere negata nemmeno se gli inquilini di uno stabile si oppongono adducendo motivazioni legate all’estetica.
Per l’installazione di ascensori a Gallarate di alta qualità è possibile affidarsi ad Amca Elevatori Srl, azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008 che vanta un’esperienza di oltre 50 anni nel settore ascensoristico.
Gli impianti per il sollevamento che questa importante realtà lombarda installa (non solo a Gallarate, ma anche a Varese, Milano, Verbania e Como) vengono progettati tenendo conto delle specifiche esigenze di utilizzo e sono caratterizzati da un design gradevole e funzionale.
Per contattare gli esperti di Amca Elevatori è possibile compilare il form online presente sul sito web dell’azienda. Recentemente, inoltre, Amca Elevatori è online con un nuovo sito realizzato con la tecnologia Responsive Web Design, che consente una visualizzazione ottimale da ogni dispositivo, dal grande schermo di un PC al display di uno smartphone di ridotte dimensioni.
No Comments Found