Aziende

Cina, le scale mobili per uso pubblico trainano la domanda mondiale

Nel 2012 sono stati circa 670 mila gli impianti per il trasporto delle persone (tra ascensori, tappeti mobili e scale mobili) installati a livello globale, e il 65% di essi oggi viene utilizzato in Cina.

Lo afferma la Ken Research, nota agenzia che si occupa di ricerche di mercato internazionali che alcuni giorni fa ha reso noti in anteprima i contenuti del suo ultimo report China Elevator and Escalator Industry Outlook to 2017 – Affordable Housing to Bolster Demand”.

Il colosso cinese, la cui galoppante economia nemmeno la crisi planetaria sembra essere riuscita a scalfire, è oggi di gran lunga il mercato più importante del mondo e lo stesso si può dire per tutto l’indotto che ruota intorno a questi impianti.

Sempre secondo gli analisti della Ken Research, infatti, nel quinquennio 2005-2012 sono aumentati di quasi il 21% gli investimenti relativi all’ammodernamento e alla manutenzione dei sistemi meccanici per la movimentazione delle persone.

Effettivamente impianti come le scale mobili sono indispensabili negli edifici moderni a più piani, e questo vale in qualsiasi angolo del pianeta. Nel nostro paese, in particolare, per un’installazione su misura è bene scegliere il brand SMI Italia.

Queste scale mobili per uso pubblico sono efficienti e sicure, e garantite per una lunga durata nel tempo; SMI Italia propone inoltre una ampia possibilità di personalizzazione in termini di dimensioni, inclinazione, portate e rifiniture estetiche dei suoi impianti.

 

No Comments Found

Leave a Reply