Quinta edizione dell’evento targato Bike Village dedicato agli amatori ed a tutti gli appassionati. Un motivo in più per esserci. Sempre che si riesca ad iscriversi per tempo.L’evento sardo è infatti diventato un must, una manifestazione di grande richiamo.
E i motivi sono molteplici: L’ottima organizzazione, il supporto tecnico, i costi contenuti, la possibilità di percorrere in anteprima una parte del tracciato destinato al Mondiale Cross Country, l’essere immersi in una natura unica, lo stare insieme ad amici che condividono la stessa passione…Per quattro anni la mitica Cavalcata del Sole ha dato il via alla stagione rallystica di Bike Village a fine maggio.
Questa volta la Cavalcata del Sole è anticipata ai giorni 1 e 2 maggio 2009, per permetterci di preparare il Sardegna Rally Race, prova del Mondiale, in calendario appunto tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. Poco male. Vorrà dire che vedrete una Sardegna ancora più verde e fiorita. Quasi Irlandese vista la quantità di pioggia caduta negli ultimi due mesi.
E’ nostra abitudine quella di migliorare la formula di anno in anno. Per l’edizione 2009 ci siamo impegnati di più, anche per festeggiare degnamente i cinque anni raggiunti con successo dalla manifestazione, proponendo percorsi assolutamente gratificanti, e sempre con varianti di maggior difficoltà per i più esperti. “Welcome” ai BICILINDRICI. Il percorso è adatto anche al loro. Lo sviluppo delle tappe è stimato in 220 / 250 Km al giorno.
Sarà naturalmente attivata la convezione alberghiera, quella che stipuliamo ogni anno con alcune strutture alberghiere di SAN TEODORO, visualizza qui alcuni residence San Teodoro.
Il costo per pernottamento, prima colazione e cena si aggirerà intorno ai 45,00 euro. L’elenco degli alberghi convenzionati sarà pubblicato più avanti sul sito www.bikevillage.it
Prenotare per tempo i traghetti Sardegna vi permetterà di avere un notevole Sconto.
Vi ricordiamo infine di arrivare con la tessera FMI aggiornata (iscrizione al vs. moto club)
No Comments Found