Interni

Sanitari Novellini

Il salone ISH di Frankfurt è uno dei saloni di arredo bagno più importanti nel panorama internazionale e si è tenuto  dal 10 al 14 Marzo 2015.

Tra i vari marchi italiani al salone troviamo Novellini,che è un’azienda italiana manotavana per la precisione e oggi ha rinnovato il suo brand e propone nuovi modelli di bagno di design e orientati alla cura e la relax della persona, anche in ambito domestico, senza tralasciare anche modelli di vasca idromassaggio o vasca con sportello.

L’azienda offre la pura tradizione Made in Italy insieme alle  nuove tecnologie  riguardo ad esempio la produzione di box doccia, cabine doccia e vasche da bagno, che siano in linea con le richieste dei consumatori che vogliono un bagno moderno e da vivere e non solo una stanza dove prepararsi al mattino.

E’ importante quindi avere complementi di arredo all’altezza e spazi adeguati per rilassarsi.

I suoi modelli di box doccia offrono oltre alla alta  qualità dei materiali con cui sono costruiti,   senza PVC , ecologici, antistatici e antibatterici anche un moderno design che si ambienta bene nelle case di oggi.
 
Lo stile è molto contemporaneo, in linea quindi con la nuova immagine dell’azienda e del suo brand.

Novellini rinnova anche il suo  sistema di sostituzione vasca con doccia senza i classici interventi di muratura, quindi adatti a riorganizzare lo spazio dei bagni non troppo grandi delle case moderne per riportare ordine e armonia al loro interno.

Nello spazio ottenuto dalla riduzione della vasca si possono posizionare infatti comodi mobili contenitori, mensole e complementi da associare al box doccia per creare uno spazio intercambiabile e componibile a seconda delle vostre  esigenze; spesso nello spazio ricavato in questo modo si può creare posto per la lavatrice e per il cesto della biancheria oppure per l’asciugatrice e quindi creare una zona lavanderia.

Se invece avete già la lavanderia da qualche parte l’ideale è creare uno spazio in più per un armadietto o una colonna dove mettere detersivi o asciugamani, e magari una specchiera per creare una zona trucco.
Al contrario se avete un bagno con molto spazio potete installare una bella vasca idromassaggio o una vasca con sportello che è l’ideale se in casa ci sono persone anziani oppure disabili, e potete creare un bagno comodo e alla portata di tutti anche sbizzarrendovi nella scelta dei mobili e dei complementi di arredobagno.

No Comments Found

Leave a Reply