Il vino fin dall’antichità ricopre un ruolo importante nelle tradizioni, vi sono ricorrenze che ne festeggiano il potere, ma si sa che un buon bicchiere di vino produce non solo effetti positivi sull’umore ma è in grado di creare vere e proprie relazioni, amicizie, legami ed è in grado di agevolare la comunicazione interpersonale. San Martino viene accostato al vino e l’11 Novembre viene festeggiato con relativi riferimenti a questa bevanda prediletta dagli Dei durante le fesste baccanali e i banchetti. Ma…
Vino rosso o bianco? Qual è il tuo vino preferito? Ad ogni gusto corrisponde una determinata personalità…
Il vino rosso pare riveli personalità dai tratti rilassati, sicuri di sé, forti e intelligenti, in genere prediletto da persone sposate, laureate e con un buon stipendio.
Inoltre chi preferisce il vino rosso sarebbe più propenso a viaggiare all’estero per più volte l’anno.
Il vino bianco dal canto suo è quello che più si presta a personalità meno forti, pratiche, timide e riservate, amanti della casa e del loro paese e soddisfatti della loro carriera lavorativa.
Ora tocca a te capire che personalità ti appartiene di più, ti serve solo una connessione internet e cercare tra i siti di vendita vini online!
No Comments Found