Comunicati stampa

Ridurre i costi operativi: partnership di inExpense ed Expense Reduction Analysts

Milano – 19/02/2009 –  inExpense Srl (http://www.in-expense.com) entra a far parte del network di Expense Reduction Analysts (ERA) come Partner per l’Italia. inExpense diventa parte così di un network di più di 700 consulenti nel mondo specializzati nella riduzione costi operativi per le aziende.
Data la congiuntura economica attuale, i servizi di ERA (http://www.expensereduction.com) sono molto richiesti perchè forniscono alle aziende un modo per ridurre costi senza ridurre lo staff. I consulenti trovano, in media, quasi il 20% di risparmi in svariate categorie di costo, dalle più semplici alle più complicate, dai corrieri espressi alle telecomunicazioni, dalla cancelleria all’energia o agli oneri su carte di credito.
“I nostri clienti beneficeranno dell’apporto di ERA attraverso l’intendimento più intimo di ogni categoria di spesa, derivato dal benchmarking continuo del mercato attraverso i 14.000 progetti da loro già realizzati. Inoltre, la presenza globale di ERA offre copertura internazionale per coloro che vogliano usufruire dei nostri servizi anche all’estero” comunica Roberto Improta, Amministratore Unico di inExpense.
I consulenti lavorano in base alla formula “nessun risparmio, nessun compenso”, che offre un’opportunità a rischio zero per chi voglia ridurre i propri costi.
Dopo aver trovato risparmi, inoltre, inExpense ed ERA continuano a lavorare con le aziende clienti per garantire il successo nella fase di realizzazione delle soluzioni individuate. Nella maggior parete dei casi, inoltre, i clienti mantengono i loro fornitori correnti, ma a condizioni migliori, senza rovinare i rapporti esistenti.
Durante gli ultimi mesi , inoltre, ERA è stata citata dal The Wall Street Journal e da Forbes come una risorsa importante per le aziende alla ricerca di metodi innovativi per risparmiare in un periodo di crisi economica.
Per ulteriori informazioni:
Roberto Improta
Phone: 02 30468654
Sito Web: http://www.in-expense.com

No Comments Found

Leave a Reply