Capire e usare le termini appropriate in moda delle spose quando si fa lo shopping per un abito da sposa può aiutare a fare un’esperienza meno di stress e più di successo. Per capire meglio gli stili di abiti da sposa, oggi propongo tre tipi classici di vestito da sposa: A-line, principessa e sirena.
Qualcosa sugli stili di abiti da sposa
I nomi degli vari stili di abiti da sposa descrivono tipicamente la forma complessiva di essi. Per distinguere dove il corpetto dell’abito è finito e da dove è comminciata la gonna, la maggior parte di abiti da sposa avrà una cucitura.
Abiti da sposa A-line
Lo stile di abiti da sposa A-line è una gonna senza la cucitura per distinguere dove il corpetto dell’abito è finito e da dove è comminciata la gonna. Anzi, le cicuture vengono sotto le braccia lungo il lato dell’abito fino all’orlo. Uno stile popolare, gli abiti da sposa A-line sono considerati ad essere univeralmente lusinghieri per la maggior parte delle forme di corpo.
Abiti da sposa da principessa
Gli abiti da sposa principeschi, a volte indicati come “stile a palloncino”, hanno un corpetto sottile e una piena gonna rotonda. Gli abiti da sposa da principessa cominciano in genere a estendersi sulla vita, facendola di sembrare sottile mentre nascondendo i fianchi o le gambe grasse. Lo stile principeschi è anche adatto per molti forme di corpo.
Abiti da sposa a sirena e tromba
Gli abiti da sposa sirena e a tromba sono entrambi montati lungo il corpetto e l’area di fianco con una gonna svasata. Lo stile di abiti da sposa a sirena dimostrano come una gonna che si svasa tra il ginocchio e la caviglia, mentre un abito da sposa a tromba si svaserà apenna sopra o sotto il ginocchio. Questi due forme sono lusinghieri sulle donne con curve proporzionate, e le donne che desiderano fornire l’illusione di avere curve.
No Comments Found