Sono stati ben 18 gli alberghi italiani in gara per ottenere gli ambitissimi riconoscimenti Condé Nast Johansens 2010 Annual Awards for Excellence come “Most Charming Hotel of Europe and the Mediterranean”.
Tra questi, 4 gli esclusivissimi ed eleganti hotel che hanno ricevuto un premio: Palazzo Magnani Feroni All-Suite Firenze, l’ Hotel Villa Ducale 4 stelle a Taormina e infine L’Albereta Resort in provincia di Brescia e il Color Hotel di design a Bardolino.
Quattro strutture molto diverse ma tutte caratterizzate da un irresistibile mix di fascino, eleganza ed unicità: Palazzo Magnani Feroni in centro a Firenze (premio “Most Excellent Charming Hotel”), offre 12 suite storiche decorate con affreschi ma dotate dei confort più tecnologici; l’Albereta Relais & Chateaux sul Lago d’Iseo ha ricevuto il premio “Most Excellent Luxury Spa Hotel”; il Color Hotel di Bardolino, con i suoi ambienti design e i grandi giardini, ha ottenuto il riconoscimento “Most Outstanding Service”.
Infine l’Hotel a 4 stelle di Taormina Villa Ducale (premio “Most Romantic Hotel”) si distingue per la splendida, grande terrazza con vista sull’Etna e le riservate camere da favola, che sono valse alla struttura il riconoscimento come miglior hotel romantico.
Gli hotel in gara, distribuiti in Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Turchia, sono stati tutti selezionati da ispettori della Condé Nast, anche in base all’apprezzamento e al gradimento degli ospiti, in genere viaggiatori che amano vivere il soggiorno in completa armonia con il conteso naturale e con le tradizioni dei luoghi.
Per maggiori dettagli: Palazzo Magnani Feroni All-Suite Firenze (tel. 055-2399544); Hotel Villa Ducale Taormina (tel. 0942-28153); L’Albereta Relais & Chateaux (tel. 030-7760550); Color Hotel (045-6210857)
Ufficio Stampa
QNT Hospitality
Via di Scandicci, 86/A – Firenze
Num Verde: 800 91 35 31
tel +39.055.705718
No Comments Found