La nuova essenza di Geza Schoen sceglie come testimonial il libro, un fascino eguagliato dalla giovane Blacke Lively, volto del nuovo profumo Gucci Première.
Come fa un libro ad essere testimonial di un profumo? Basta creare una fragranza ispirandosi ad un libro, non alla storia che esso racconta, ma al libro come oggetto e al suo inconfondibile odore.
Ecco come nasce Passion Paper, il profumo che odora di libro fresco di stampa!
L’idea è partita dalla dichiarazione Gerhard Steidl, il famoso stampatore inglese, che ha affermato di prediligere, rispetto a tutti gli altri profumi, quello del libro fresco di stampa.
Passion Paper non si trova in profumeria ma è possibile acquistarlo su internet: una sorta di “print on demand” che invece di portarti a casa il libro intero, ti recapita solo la sua fragranza!
Più tradizionale invece la scelta di Gucci per promuovere la sua nuova essenza femminile. Presentata durante uno degli eventi più fashion dell’anno ai Granai dell’Hotel Ciprinani di Venezia, la nuova fragranza può contare su una testimonial più tradizionale del precedente: il volto scelto da Gucci è infatti quello di Blake Lively. http://www.gucci.com/it/category/f/gucci_premiere?gclid=CMnRxJ741bICFccLfAodzncALg
La giovane attrice sta vivendo un momento professionale molto felice. Oltre ad essere il nuovo volto di una delle aziende di moda più prestigiose, è anche la protagonista femminile dell’ultimo film di Oliver Stone “Le Belve” che uscirà nelle sale il prossimo 25 ottobre.
No Comments Found