Prediligere la qualità per i teli mare personalizzati è estremamente importante per fr conoscere la propria attività o marchio.
Perché è importante prediligere la qualità
I teli mare personalizzati fungono da biglietto da visita per il marchio o l’attività promossa. Prediligere la qualità appunto per i teli mare personalizzati è indispensabile per presentarsi al meglio.
La prima impressione si sa è fondamentale e riuscire a catturare l’attenzione con il proprio logo su un telo mare di qualità può fare la differenza.
Chiunque possederà ed utilizzerà il telo mare personalizzato promozionale lo sfoggerà con soddisfazione e magari elogerà le qualità del telo con amici e conoscenti.
Asciugarsi con un telo mare morbido, resistente e molto assorbente fa la differenza. Un telo mare che non perde colore e di alta qualità quindi sarà utilizzato molto più tempo così che la pubblicità sarà mostrata per parecchio.
Quando un telo mare è di qualità?
I teli mare personalizzati si definiscono di qualità quando possiedono determinate caratteristiche.
Innanzitutto devono essere realizzati con materiali idonei e appunto di qualità come il cotone, il lino o la microfibra.
La qualità del tessuto determinerà la durata, la resistenza all’usura e all’acqua salata del mare o a quella con cloro delle piscine e il grado di assorbenza. Non solo, se un tessuto è di alta qualità anche il colore della personalizzazione verrà assorbito meglio e stenterà a sbiadirsi.
La qualità è determinata anche dal tipo di personalizzazione, stampa, ricamo ecc. e naturalmente dalla qualità del materiale usato come inchiostro, filo ecc.
I teli mare di qualità sono tali anche per le dimensioni, devono appunto avere misure standard che ne consentano un uso comodo a tutti.
Valore aggiunto per i teli mare personalizzati
Prediligere la qualità per i teli mare personalizzati è fondamentale ma anche proporre qualcosa di più può fare la differenza.
I teli mare belli, che non stingono, che assorbono bene ecc. mostreranno la vostra attività o marchio al meglio, ma ad esempio donarli con un packaging accattivante potrebbe dare ancor più vantaggi.
Ad esempio una custodia stile pochette impermeabile adatta al trasporto del telo mare non solo farà contento il cliente ma potrà rendere più visibile il marchio pubblicizzato.
La pochette infatti potrebbe essere usata anche in palestra, per l’accappatoio ad esempio così da mostrare il marchio anche lì.
Due oggetti in uno per maggiore visibilità e maggior soddisfazione dei clienti e potenziali nuovi clienti.
Teli mare personalizzati per lanciare una moda
Prediligere la qualità per i teli da mare personalizzati non è l’unico modo per farsi riconoscere e conoscere.
Un’idea interessante potrebbe essere creare una grafica accattivante e riconoscibile che diventi una moda ad esempio.
No Comments Found