“Spesso, purtroppo, si rende necessario rivoluzionare la propria casa in funzione di patologie invalidanti. Per questo oggi torniamo a presentare il nostro progetto Bagno Sicuro che con i suoi maniglioni, sanitari ed accessori rende il bagno più sicuro e pratico ed in grado di semplificare gli spostamenti alle persone con difficoltà di movimento”.
E’ quanto spiega Ponte Giulio che sottolinea come: “i nostri prodotti riescono a coniugare alla funzionalità la bellezza, non snaturando l’ambiente bagno esistente, ma arricchendolo, con stile e forme originali”.
“E’ provato che le persone vittime di patologie invalidanti – spiega l’azienda – necessitino, oltre che di complementi e accessori da bagno adeguati per rispondere a standard di qualità, in termini di sicurezza e di pulizia, anche di un ambiente accogliente che consenta loro di vivere la normalità della casa. Per questo abbiamo scelto di realizzare prodotti in grado di coniugare funzionalità, estetica, igiene e design, alla sicurezza e all’armonia. In questo modo un bagno sicuro diventa parte integrante della casa, un luogo adeguato alle necessità di chi lo abita ed, al contempo, impreziosito da colori ed accessori”.
Una filosofia aziendale che Ponte Giulio ha fatto propria e nel corso degli anni, le ha fatto conquistare consensi e fette sempre più ampie di mercato non solo in Italia, ma anche all’estero.
“Negli Stati Uniti – concludono da Ponte Giulio – hanno giudicato vincente la nostra strategia, tanto da arrivare a concepire la ristrutturazione del bagno non prescindendo dagli accessori di sicurezza”.
Ponte Giulio: pronti ad accogliervi nel bagno di casa vostra.
No Comments Found