Ponte Giulio introduce la nuova linea di maniglioni “Prestigio”, che si presenta sul mercato non solo nel consueto colore acciaio cromato, ma anche in altre tinte accattivanti: sabbia, ciliegia, grigio satinato e bianco caldo.
“Prestigio”, progettata dall’ ufficio R&S di Ponte Giulio, ha un design elegante che si armonizza con qualsiasi tipo di bagno e arredamento. Questa nuova gamma è stata ideata per integrare ed integrarsi con il resto dei prodotti Ponte Giulio.
“Abbiamo messo al centro, come sempre, la sicurezza che è un concetto richiesto in ogni Paese – dice l’azienda. Per questo continuiamo a pensare e sviluppare articoli belli e linee d’arredo che pongano al centro la sicurezza”.
“Il nostro obiettivo – spiegano da Ponte Giulio – è essere vicini alle esigenze dei clienti, soprattutto quelli soli e che necessitano di assistenza. Un sostegno che i nostri maniglioni e impugnature, i nostri seggiolini doccia e vasca ed i nostri sanitari speciali possono garantire a persone con difficoltà di movimento o ridotte capacità motorie”.
“Tutto ciò senza rinunciare alla possibilità di arricchire il proprio ambiente bagno anche in termini estetici. Questo tipo di maniglioni, sostegni e articoli per il bagno, infatti, sono veri e propri complementi d’arredo di qualità, funzionali, dalle linee accattivanti e sono capaci di rispondere ai requisiti estetici imposti dal design italiano. Non solo funzionalità quindi, ma anche eleganza: un modo questo per far conoscere in tutti i paesi la sapienza e la bellezza del prodotto Made in Italy”.
Ponte Giulio: un “mondo” più sicuro.
No Comments Found