Prodotti

Ponte Giulio porterà al Cersaie le sue collezioni per un bagno su misura

Tutto pronto per la presenza di Ponte Giulio al Cersaie – Salone della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno –  che, dal 23 al 27 settembre 2013, vi invita a Bologna per scoprire i suoi prodotti e le sue ultime novità, presso il Padiglione 33 – Stand B37 – A38.
L’azienda  vi invita anche a festeggiare i suoi quaranta anni di attività, che celebra proprio in questo 2013.
Il messaggio che Ponte Giulio porta, con forza, in Fiera quest’anno è il “su misura”, presentando una serie di soluzioni adatte ad ogni stile e necessità di arredo bagno ed “uniche”, proprio perché pensate apposta per le esigenze del cliente.
Quindi consolle, lavabo, piatti doccia e complementi di arredo per il bagno, completamente personalizzabili per dimensioni e forme.
“Si fa sempre più imprescindibile l’esigenza, da parte dei nostri clienti – dice l’azienda – di trovare prodotti che ben si adattino alle loro necessità, quindi non solo sostegni e sanitari destinati a persone con limitate possibilità di movimento, ma anche arredo bagno ed accessori adeguati agli spazi ed agli ambienti ricercati”.
Tutto questo Ponte Giulio lo racchiude nei prodotti della linea MIDIOPLAN, dove la pietra acrilica si plasma diventando non solo funzionale e pratica, ma anche bella.  Materia protagonista dei desideri di chi la sceglie sia nel colore, che nella forma. 
“Abbiamo deciso di interpretare ed in alcuni casi anticipare i desideri dei nostri clienti – prosegue l’azienda – personalizzando completamente gli spazi in maniera raffinata ed elegante. Non solo, la nostra proposta si basa soprattutto su soluzioni facilmente adattabili a qualsiasi necessità di istallazione”.  
“Abbiamo scelto di rafforzare la presenza di MIDIOPLAN per il Cersaie – conclude Ponte Giulio –  perché vogliamo ribadire che siamo un’azienda in grado di offrire prodotti non solo unici, ma anche rispondenti alle necessità dell’acquirente. Riteniamo che questa Fiera così importante (dati edizione 2012: novecento espositori, quasi settantaseimila visitatori di cui quasi venticinquemila stranieri e oltre seicentocinquanta giornalisti) possa essere una vetrina capace di veicolare questo tipo di offerta, ovvero quella pensata per chi la sceglie”.
Ponte Giulio: realizziamo i vostri desideri.

No Comments Found

Leave a Reply