Prodotti

Ponte Giulio: la soluzione migliore per il vostro nuovo bagno

“I contribuenti che eseguono lavori di ristrutturazione di immobili residenziali hanno diritto a una detrazione Irpef del 50% per le spese sostenute per l’acquisto di mobili destinati all’arredo degli stessi, con un tetto massimo di spesa di 10mila euro”. E’ quanto ha reso noto l’Agenzia delle Entrate che ha fornito alcune prime indicazioni sulle modalità di esecuzione dei pagamenti.

A tal proposito Ponte Giulio ricorda come, in termini di ristrutturazioni, i suoi tecnici siano in grado di valutare, per ogni cliente, le reali esigenze di arredo bagno e di organizzazione degli ausili bagno, rispetto alla tipologia della clientela ed alle indicazioni del gerente la struttura.

“Un plus effettivo che può ottimizzare – dicono dall’azienda – l’utilizzo del contributo economico. Sulla base delle informazioni acquisite, infatti, i nostri tecnici sanno costruire la miglior tipologia di bagno, proponendo i componenti ed accessori migliori per i diversi tipi di ambiente, motivandone le scelte. Sarà poi chi ristruttura ad approvare il progetto ed i prodotti inseriti”.

“Abbiamo a disposizione consolle – sottolinea Ponte Giulio – lavabo, piatti doccia e complementi di arredo tutti su misura e adattabili a qualsiasi progetto di ristrutturazione, personalizzabili per dimensioni e colori. Prodotti in grado di rispondere sia alle esigenze di risparmio di chi decide di ristrutturare la propria casa, sia in termini di qualità che di valenza estetica, oltre che di funzionalità e praticità. Una materia come la pietra acrilica che diventa protagonista per forma, colore e ad uno stile in funzione delle necessità”.

“Chiunque si debba confrontare con la ristrutturazione di uno spazio destinato al bagno – conclude l’azienda – grazie al nostro programma Midioplan può beneficiare di prodotti in pietra acrilica che consentono una raffinata personalizzazione per forme e dimensioni, adatta ad ogni tipo di ambiente e di spazio”.

No Comments Found

Leave a Reply