Con il progetto “Valore Paese Dimore” promosso dall’Agenzia del Demanio, Invitalia ed Anci, si sta cercando di valorizzare immobili di pregio storico-artistico e paesaggistico, e sviluppare i territori, attraverso la creazione di un network di strutture ricettivo-culturali, diffuso a scala nazionale.
Ponte Giulio, a tal proposito, torna sulla sua offerta di prodotti destinati all’ospitalità.
Con il programma “Bagno d’Hotel”; l’azienda si conferma produttore specializzato nello studio, la realizzazione e la produzione di sistemi e tecnologie per il bagno delle strutture ricettive, con linee di prodotto destinate a soddisfare ogni necessità, dal restauro, alla costruzione ex-novo o l’arredo.
“Con “Bagno d’hotel” – spiega l’azienda – si offrono articoli che si adattano con facilità alle misure tipiche degli spazi alberghieri dove lo spazio e la cura del dettaglio fanno la differenza e caratterizzano gli ambienti. La recente introduzione di un programma basato sull’uso della pietra acrilica – Midioplan – ha permesso di ampliare l’offerta anche a prodotti personalizzabili per forme e dimensioni, rendendo infinite le potenzialità di realizzazione del bagno stesso”.
No Comments Found