Ponte Giulio, con le sue scelte cromatiche per maniglioni, seggiolini, accessori e specchi è sempre alla moda.
I colori tendenza 2013 rientrano, infatti, tra le tonalità utilizzate dall’azienda per i suoi prodotti: verde smeraldo, grigio chiaro, lilla, violaceo e champagne (codici colore G1, G2, B2, P3, P4 e Y3).
“Abbiamo scelto per i nostri prodotti una “tavolozza” moderna e ricercata – spiegano da Ponte Giulio – perché i nostri maniglioni ed accessori, pur essendo pensati per offrire un valido aiuto alle persone con problemi di mobilità, devono anche essere piacevoli e riuscire a creare ambienti bagno eleganti e freschi”.
“I nostri articoli di sostegno in acciaio rivestito – sottolinea l’azienda – garantiscono una presa calda e sicura, sono robusti e riescono a coniugare a funzionalità anche un felice risultato estetico”.
“Da tempo – conclude Ponte Giulio – abbiamo compreso che non solo nella cultura degli acquirenti italiani, ma anche in quella degli stranieri, ogni oggetto, pure quelli che devono svolgere funzioni puramente di sostegno, se sono alla moda e d’arredo hanno un appeal maggiore. Per questo abbiamo scelto di proporre i nostri maniglioni, sostegni ed accessori, oltre che nei classici colori acciaio, bianco e nero, anche in altre tonalità”.
“Con la linea “New Pastello”, infatti, siamo riusciti a venire incontro a tutte le esigenze, pure quelle più particolari della nostra clientela, soprattutto di quella che fa del bagno una stanza da arredare con accessori di tendenza e sfumature vive e variegate”.
Ponte Giulio: coloriamo la vostra vita.
No Comments Found