Il pianobar per matrimonio è una parte fondamentale del vostro giorno speciale e sarà meglio scegliere con cura i musicisti per non avere sorprese il giorno stesso. Quello che vi consiglio è di scegliere dei professionisti che abbiano una certa esperienza e non solo in base al prezzo.
Quando avrete ben risparmiato 100 euro ma avrete dei musicisti di scarsa qualità non penso piaccia ai vostri ospiti. Si avete capito bene, i vostri ospiti, perché la musica per matrimonio gli terrà compagnia prima che arriviate, quando prendono l’aperitivo e in vari momenti della giornata. Naturalmente i gusti musicali devono essere i vostri ma sappiate che il pianobar per matrimonio è soprattutto per i vostri invitati.
Dovete essere specifici con i musicisti che ingaggerete e vi consiglio di specificargli di fare un po’ di musica di sottofondo prima del vostro arrivo, così i vostri ospiti si sentiranno più a loro agio e si creerà un’atmosfera più coinvolgente per tutti. Deve essere musica di classe soprattutto all’inizio, dove la musica soft e d’atmosfera la farà da padrone.
Il piano-bar per matrimonio deve essere soft all’inizio e più coinvolgente man a mano che si va avanti con la giornata. Ma attenzione il piano-bar per matrimonio non deve essere il protagonista, deve essere di contorno, ci sono musicisti e cantanti che voglio essere sempre al centro dell’attenzione e non pensano che la festa sia degli sposi, ma solo un modo per apparire e farsi notare.
Per favore scartate questi musicisti vi rovineranno il vostro matrimonio. Un professionista sa qual’è il suo ruolo e siccome è pagato per far divertire gli altri e non per essere al centro dell’attenzione saprà sicuramente comportarsi nel giusto modo, ma siate chiari con loro già prima di ingaggiarmi. Scegliene un buon pianobar per matrimonio e che siano dei professionisti non dei dilettanti alle prime armi.
No Comments Found