PBP Srl: conto terzi per le lavorazioni di precisione
Nel settore della meccanica di precisione è fondamentale avere a che fare con partner qualificati, affidabili ed esperti.
La PBP di Modena ha la possibilità, oltre che fare puro conto terzi, di consegnare alla propria clientela particolari in fornitura completa partendo dal disegno, da un campione o da una semplice idea, con soluzioni migliorative ove ce ne sia l’esigenza vista la pluriennale esperienza nei più svariati settori.
Come si misura la qualità e la serietà di un terzista meccanico? Su quali parametri dovrei scegliere una torneria?
RISERVATEZZA
I disegni e i particolari dei clienti non sono visibili per i visitatori: il reparto produttivo è visitabile solo a produzione ferma e previa firma di un pass.
STRUMENTI DI MISURA DIGITALI
La PBP è in grado di effettuare controlli tridimensionali con misure sino a700x650x600, tutti gli strumenti di misura sono digitali con risoluzione millesimale per i controlli più critici, Mitutoyo e Tesa e con testine Diatest per il controllo millesimale dei fori durante la produzione.
SETTORI
I settori che possono essere interessati da queste lavorazioni sono molteplici: automotive, edilizia leggera, competizioni motoristiche, macchine per lavorazioni marmi e graniti, hobby modellistico, design d’interni ed esterni, biomedicale, engineering motoristico, ricambistica, costruzione utensili, oleodinamica, automazioni.
ESEMPI DI PARTICOLARI REALIZZABILI
Teste, cilindri, carburatori, corpi farfallati, cambi, alberi motore, accensioni, iniezioni, carter ed in più stampi e modelli per vari settori.
AFFIANCAMENTO NELLA PROGETTAZIONE
L’ufficio tecnico di PBP potrà fornirvi consulenza in fase di progettazione per ottimizzare la qualità, il prezzo e la funzionalità del vostro prodotto finale.
Per maggiori informazioni:
P.B.P. srl
Via Don L.Milani 71 Modena ( villaggio industriale Torrazzi )
Email: [email protected]
Telefono: 059-251731 Fax: 059-251731
No Comments Found