Abbigliamento e accessori

Pappagalli e abiti da sposa , gli oggetti più sorprendenti dimenticati in un aereo

Un totale di 700 assistenti di volo hanno risposto alla domanda del principale motore di ricerca di voli Skyscanner Europa : quali sono gli oggetti più incredibili che un passeggero può portare in aereo ? I membri dell’equipaggio intervistati hanno elencato una lista di oggetti ” dimenticati ” più incredibile a bordo . Ecco alcuni esempi .

In primo luogo ,abiti da sera azzurri, alle rane, tartarughe e pappagalli . Dentiere, protesi alle gambe , lingerie , un sacchetto di cipolle , basso e persino un occhio di vetro , sono anche parte della lista colorato e divertente di oggetti trovati su un aereo , che li chiedono come l’equipaggio di cabina è un passeggero può lasciare questi oggetti dimenticati o persino il vostro animale domestico , quando si va in viaggio .

 

Altre curiosità sono stati trovati per caso un uovo – solo , senza scatola – , un sacchetto di sabbia o di richiesta e di un abito da sposa scritta a mano . Ciò che non è chiaro è se si intendeva o meno un membro dell’equipaggio . Anche quando si tratta di elementi essenziali viaggiare , i passeggeri sono meno smemorati . Quasi un quarto dei membri dell’equipaggio intervistati ( 24 % ) passaporti trovato nessun proprietario , il 23% con i telefoni e il 21 % dei libri.

 

Per Angelo Guirado , Marketing Manager per la Spagna Skyscanner : “Il fatto che il 24% degli intervistati hanno passaporti dell’equipaggio di cabina che si trovano in aereo è abbastanza sorprendente , ed è essenziale per viaggiare . E ‘anche sorprendente che le voci dei passeggeri come stranieri lasciano come un uovo o un sacchetto di sabbia e persino animali . Senza dubbio , la hostess sarà sorpreso di trovare un pappagallo sul sedile posteriore . Prendiamo ciò che diamo , la cosa importante è avere tutte le nostre cose controllati pa
Per ulteriori informazioni, visitare:http://www.okmi.it/abiti-da-sposa-c2

No Comments Found

Leave a Reply