Quanto è importante sentirsi alla moda oggi? La risposta sembra essere molto semplice, quasi ovvia: conta moltissimo. Viviamo in una società in cui l’aspetto esteriore è molto importante, quasi come se fosse un biglietto da visita. Sentirsi alla moda significa anche sentirsi a proprio agio con quello che indossiamo, al punto che trovare il proprio look sembra una vera e propria conquista.
Ma in tempi di crisi, non è semplice seguire le tendenze del momento, sia per gli uomini che per le donne. Chi ha un budget limitato non può permettersi di acquistare i capi costosi, spesso proposti nelle sfilate di moda.
Ecco che, per conciliare gusti e portafoglio, sono nati gli e-commerce, vetrine online che propongono capi anche firmati, a prezzi più accessibili. Tra questi va sicuramente menzionato Theodore Butik, un’azienda leader nella vendita di capi d’abbigliamento, che si contraddistingue per la vendita a prezzi competitivi dei Pantaloni Torino. Firma esclusiva, nata nella città di Torino nel 1958, Pantaloni Torino ha saputo trasformare un capo d’abbigliamento tradizionale come i pantaloni, in un must-have dallo stile inconfondibile e originale.
I Pantaloni Torino sono nati per mettere in evidenza dettagli esclusivi e originali, simbolo di quel Made in Italy tanto apprezzato e ricercato, che tutto il mondo ci invidia. Prodotti con i materiali più pregiati e dal comfort perfetto, grazie a una vestibilità eccellente sono stati scelti da personalità come Barack Obama e George Clooney.
Theodore Butik offre la possibilità di acquistare, con uno sconto fino al 70%, diversi modelli della collezione Pantaloni Torino. Il vantaggio è quello di poter comprare un capo di qualità, ad un prezzo inferiore rispetto ad altri negozi, senza attendere i saldi estivi o invernali e quindi praticamente tutto l’anno.
Da non dimenticare, il fantastico concorso proposto da Theodore Butik, grazie al quale si può diventare modelli per un giorno per la nuova collezione dei Pantaloni Torini PT01, guidare una supercar e vincere ben 1000€ in capi moda. Una grande opportunità per chi è appassionato di moda, che dovrà dimostrare la propria disinvoltura davanti alla macchina fotografica. Il concorso, con validità dal 13 febbraio al 31 marzo 2017, è aperto sia a uomini e donne, che dovranno inviare i loro scatti sui profili Instagram e Facebook di Theodore Butik. Saranno selezionate le foto con il più elevato numero di “like” e un team di esperti, tra cui fotografi, designer e agenzie di marketing, valuterà il look, l’aspetto e la fotogenicità dei concorrenti.
No Comments Found