Secondo appuntamento sui temi della sicurezza e del risparmio energetico, con intrattenimento e promozioni speciali per tutti
Nusco SpA, l’azienda leader nel settore porte ed infissi, sabato 27 maggio dalle 9:00 alle 19:00 accoglierà i visitatori presso lo Showroom di Nola (NA), per il suo secondo open day.
All’interno del punto vendita, totalmente rinnovato, la giornata sarà densa di novità, informazione ed esclusivi vantaggi per tutti gli ospiti.
Anche in questa occasione temi centrali saranno sicurezza e risparmio energetico. E’ per questa ragione che l’azienda, darà la possibilità ai clienti di scoprire il mondo Nusco, scegliere tra gli oltre 100 modelli di porte, finestre in pvc, legno e legno alluminio, persiane e grate di sicurezza, e di acquistarli con esclusivi sconti e promozioni speciali.
Inoltre, grazie ai valori di isolamento garantiti dagli infissi Nusco, oltre agli sconti, sarà possibile accedere all’ecobonus del 65%.
“Sicurezza e risparmio energetico sono tematiche molto delicate ed importanti, soprattutto in questi ultimi anni e stanno riscuotendo attenzione ed interesse da parte di tutti – afferma Luigi Nusco, AD dell’azienda – Parliamo di sicurezza delle case e quindi del nucleo familiare; di risparmio, non solo dal punto di vista dell’energia elettrica o termica, ma anche da un punto di vista economico, perché ricade inevitabilmente sulle bollette. Senza considerare che il dispendio di energia è direttamente collegato anche all’inquinamento atmosferico”.
Tutti coloro che concluderanno l’acquisto di porte e infissi durante la giornata, raggiungendo un importo minimo, potranno ricevere in omaggio una porta d’ingresso blindata della linea Nusco che mixa eleganza, solidità e garantisce i massimi livelli di sicurezza, oppure una zanzariera.
Inoltre ci sarà da divertirsi, con le dirette dei dj Daniele Decibel Bellini e I Tappi di Radio Kiss Kiss Italia e Radio Kiss Kiss Napoli e con acrobati e giocolieri per grandi e piccini. Prevista inoltre un’area “relax” con free bar per tutto il giorno e due momenti per l’happy hour.
No Comments Found