Per lungo tempo ormai la società ha cercato di separare le persone, facendo ognuno la misura in scatole. La divisione inizia con il tipo di personalità – sia introverso o extrovert- e poi inscatolato in taluni marchi a seconda del colore della pelle e della razza. È vero, la gente vive in un paese che più spesso detta individui di ‘selezionare la casella che si applica’. Tuttavia, più sono più stanno cadendo in categorie di gruppo che non può più essere identificati senza controllare due o più caselle. E ‘tipico di trovare una forma che chiede di selezionare la casella in base alla razza come caucasica,vestiti cerimonia, afro-americano / nero, asiatico o latino. Poi c’è quella casella “altro”.
Nei circoli sociali soprattutto in contesti educativi formali ci sono le atletica, hipsters, nerd, punk e preppy. Anche la moda ha separato la società in categorie; il tuo stile può essere alla moda, vintage o gotico. Tuttavia, le persone non sono state fatte per essere classificati in scatole ed essere identificati in base al colore della pelle, tipo di personalità e il modo di vestire. Dr. Seuss anche chiesto: «Perché in forma in cui sei nato per stare fuori”? Cosa si fa quando non c’è una scatola che in realtà li descrive?
Dopo secoli di chiedere a una di identificarsi scegliendo la gara con cui si identificano più strettamente, il cambiamento sta arrivando. Anche un articolo del National Geographic, dice che nel 2000 Census, una domanda circa la corsa ha permesso agli intervistati di scegliere più di una categoria razziale perché a quanto pare, a circa 7 milioni di americani appartengono a due o più corse.
Se il paese è finalmente venuta intorno all’idea che una scatola non è più adatta tutto, perché non è il mercato la cura dei capelli seguito l’esempio? E ‘giunto il momento che la gente smise di andare al corridoio nero o il corridoio bianco o il corridoio riccio quando si tratta di trovare lo shampoo o il balsamo che lavorerà per loro. Per fortuna ci sono aziende che riparano i molti, cambiando facce (e teste) della nuova gara. Queste aziende sono sostenuti e supportati da ricerche e studi, al fine di realizzare prodotti per capelli che servirebbero le esigenze dei diversi tipi di riccioli. Non importa se un individuo è Nero, Bianco, Blackanese, Filatino, Chicanese, Korgentinian o qualsiasi miscela razziale di appartenenza. I tempi sono cambiati e ‘una scatola fits all’ non è più applicabile e lo stesso vale con la cura dei capelli. La cosa importante è che ci sia la partita giusta per ogni tipo di capello biracial.
Sentendosi scoraggiato dopo aver provato uno dopo l’altro per trovare il miglior prodotto per la cura dei capelli che affidabile e affidabile affrontare le esigenze dei singoli capelli delle ragazze nate del patrimonio misto, Speranza Farley ha fatto una ricerca metodica su capelli biracial. Ha aperto la strada per la creazione di elementi essenziali per capelli che contribuire a portare risultati ottimali per tutti i tipi di riccioli, indipendentemente del patrimonio.
No Comments Found