Le tradizionali agenzie per il turismo ormai con internet tendono ad assumere un ruolo sempre meno centrale. I servizi legati al turismo sul web tendono a evolversi nel tentativo di rendere la vita sempre più semplice all’utente che pianifica le proprie vacanze. Pricemarket è un nuovo sito che permette di risparmiare tempo, nella ricerca della struttura dove andare in vacanza, e soldi in telefonate spesso infruttuose.
La novità consiste nel fatto che l’utente inserisce la sua richiesta, indica il prezzo massimo che vuole spendere e con un solo CLICK la invierà a tutte le strutture della zona scelta, che risponderanno direttamente alla sua e-mail con un notevole risparmio di tempo.
Il meccanismo permette anche un notevole risparmio economico in quanto l’utente potrà anche trattare il prezzo, rispondendo direttamente alle e-mail delle strutture che ritiene più interessanti. Tutto ciò è possibile in quanto Pricemarket non nasconde né le e-mail né i siti delle strutture turistiche.
Nel sito si possono anche vedere i commenti che gli utenti hanno lasciato sulle strutture o sulle località visitate.
Con Pricemarket.it nasce un interessante strumento che accompagnato anche a metodi tradizionali fornisce all’utente una marcia in più durante la fase di ricerca. Per chi è interessato a dare uno sguardo al nuovo servizio: http://www.pricemarket.it
No Comments Found