Comunicati stampa

Multiforme – Officine del Vetro: lampadari classici e moderni

Il modo in cui è arredata una casa la dice lunga sui proprietari. Per decorarla con gusto, non serve eccedere, ma occorre puntare su pochi, essenziali elementi che sappiano conferire carattere agli ambienti domestici. L’apparato illuminativo, per esempio, è uno degli aspetti più importanti sul quale concentrarsi se si vuole cambiare stile alla propria abitazione. Basta un tocco di colore per fare la differenza. Così come l’accostamento di materiali e forme differenti che però, assieme, sembrano dialogare perfettamente.
Se quello che cerchi per il tuo home decor sono sobrietà ed eleganza, affidati all’esperienza pluriennale di Multiforme – Officine del Vetro. Azienda veneta che ha fatto del buon gusto, dell’alta qualità e dello stile made in Italy il proprio segno distintivo, il tutto mantenendo prezzi competitivi e servizi ad alto valore aggiunto. Perché un lampadario in vetro artistico Multiforme – Officine del Vetro sa creare la giusta atmosfera e relazionarsi a qualunque tipo di arredamento, ed è per questo che le creazioni di luce dell’Azienda entrano sempre di più nelle case degli Italiani.
Prediligi le opere classiche, sontuose ed eleganti come quelle che si vedono negli alberghi a cinque stelle, nei palazzi settecenteschi o nei musei? Sapremo realizzare per te lampadari classici, opere prestigiose che potrai inserire con tranquillità anche in ambienti più dinamici. E se quello che cerchi invece sono lampadari moderni, i cristalli, le forme libere e glamour visita il sito www.officinedelvetro.com. Scoprirai che le declinazioni del vetro artistico di Murano sono davvero infinite.
Il nostro catalogo, le nostre offerte per opere in pronta consegna o personalizzabili in base ai tuoi gusti, ti aspettano. Vieni a trovarci su www.officinedelvetro.com e saremo lieti di rispondere a qualunque tua domanda o curiosità.
Lampadari in stile moderno o in stile classico, quello che conta è lo stile. Made in Italy, ovviamente.

No Comments Found

Leave a Reply