Ti suggerisco lo stile grezzo, anche se per certi versi può essere un po’ più impegnativo ma certamente molto più soddisfacente che non ritrovarsi con dei mobili fatti e finiti.
Intanto sappiate che non dovrete girare né per i mobili né per qualsiasi altro elemento che vi possa servire perché online trovata t-u-t-t-o ma proprio tutto.
Quindi sedetevi al pc e cominciate con lo scegliere i mobili, ovviamente iniziate con una stanza specifica, cercate di proiettare questo modello alla futura praticità che ovviamente è importantissima, ricordatevi insomma che i mobili sono soprattutto da usare oltre che da guardare.
Dopo aver scelto il mobile, dovete provvedere al colore. Questa componente,
riguarda i mobili ma tenete presente che dovrà abbinarsi a quello delle pareti e dei tessuti, tutto deve essere intonato in modo da risultare armonioso.
Non date particolare peso allo stile, devono piacervi e intonarsi col vostro carattere, solo così rifletterà la vostra personalità, la colorazione o la semplice lucidatura sarà quella che determinerà il risultato finale.
Aggiornatevi con specifiche riviste di arredamento o sul web per avere un’idea di come vorreste la vostra casa, prendete spunto e ideate la vostra casa con l’aiuto di tutor o programmi che progetteranno per voi presentandovi il risultato finale, che essendo virtuale, potrete sempre cambiare senza aver inutilmente speso del denaro.
Marinalogica
No Comments Found