Sottoporre un ascensore ad un periodico controllo non è solamente una buona pratica lasciata al senso di responsabilità del suo proprietario o gestore, bensì un obbligo di legge: ogni sei mesi l’impianto va infatti ispezionato da tecnici specializzati.
Di aziende che si occupano di questi interventi se ne possono incontrare tante, in circolazione, ma a quale è bene affidarsi? Il primo pensiero è quello di optare per la ditta che ha installato l’impianto: una scelta comoda, certo, ma che non sempre si rivela la migliore.
Bisogna infatti prestare attenzione alle clausole contrattuali previste per la manutenzione, che possono rivelare insidie non da poco per il cliente in caso di disdetta del servizio; inoltre si deve avere la certezza che le verifiche dell’impianto vengano eseguite puntualmente e con perizia.
Chi desidera dormire sonni tranquilli potrà affidare alla Farma Srl la manutenzione di ascensori a Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Modena. L’azienda parmigiana, leader nel settore ascensoristico dal 1970, vanta una lunga storia fatta di successi e di clienti soddisfatti, e l’assegnazione della certificazione ISO 9001 rappresenta la conferma di questa attenzione ai dettagli.
Le manutenzioni preventive e correttive della Farma Ascensori possono essere eseguite su impianti di ogni marca, tipo ed età, e in caso di emergenza il cliente potrà sempre contare su un call center attivo 24h/24.
No Comments Found