La novità 2014 dell’Autoscuola Battistini sono le lezioni di guida con automobile con cambio automatico.
Il proprietario della scuola guida di Roma Battistini, Maurizio Miconi, ha deciso di andare incontro alla sempre maggiore esigenza dei ragazzi di guidare le vetture con cambio automatico.
Questo tipo di vettura, al contrario di quello che da moltissimi anni si pensa in Italia, è e sarà considerato il futuro, legato alla sicurezza stradale. E non solo. La guida con cambio Automatico, oltre ad essere ormai necessaria per una guida facile e rilassante, soprattutto in città caotiche come Roma, si rivolge ad un pubblico giovane e attento alle applicazione future, senza disdegnare l’economia di guida.
Eventualmente, dopo il conseguimento della patente “Automatica”, si può comunque in qualsiasi momento decidere di “estendere” la propria patente, in “Manuale”, con un foglio rosa ex novo, e altre 2 prove di guida a disposizione
Fra i diversi vantaggi del cambio automatico:
- l’autovettura con cambio “Automatico”, non si spegne mai.
- I veicoli con cambio automatico non danno la possibilità che la marcia esca o che non entri correttamente. Questo facilita la partenza e la conduzione in salita.
- Uno dei vantaggi dei veicoli con cambio automatico rispetto al manuale è il risparmio nei consumi di carburante.
- Ovviamente un aspetto significativo del cambio automatico, è la comodità di non dover occuparsi di cambiare.
Per tutte le info e i dettagli per l’iscrizione ai prossimi corsi vi invitiamo a contattarci al numero 06-6280903 oppure visitate il nostro sito www.progettoscuolaguida.com.
No Comments Found