Telefonia Mobile

Le principali caratteristiche del iPhone 5S

Uno dei più famosi siti hanno pubblicato nuove immagini che riguardano il nuovo iPhone 5S, anche se non si sa se queste immagini sono vere, queste possono confermare vari rumor che sono stati rilasciati fino ad ora. L’uscità ufficiale del nuovo prodotto iPhone 5S è il 10 settembre, anche se questa data non è stata confirmata dalla Apple.

Queste immagini ci fanno vedere un nuovo prodotto iPhone 5S che assomiglia molto al vecchio iPhone 5S per quanto riguarda la forma esterna, ma sicuramente ha dei miglioramenti hardware che hanno da fare con la CPU, la fotocamera o altre diverse funzioni per quanto riguardano le impronte digitali e anche l’antenna NFC che sarà utilizzata per i futuri pagamenti elettronici. Questo articolo ci presenta un nuovo display conosciuto dal nome IGZO, che consuma veramente poche risorse e meno energia in confronto del modello precedente. Un altro componente hardware che hanno sicuramente cambiato e la batteria, i rumors dicono che questa nuova batteria è in grado di mantenere acceso il vostro iPhone per circa 200 ore, con un utilizzo media. Veramente un ottimo update se pensiamo al fatto che tutti questi cambiamenti sono stati solamente dei rumors fino ad ora.

In questo momento non si sa con precisione quale sarà il prezzo del iPhone 5S, ma molto probabile avrà lo stesso importo del iPhone 5.

Per quanto riguarda i componenti più specifici come la CPU, questa avrà un nuovo processore A7, un sviluppo dal vecchio processore A6 realizzato dalla Samsung. In più i 2 GB di RAM  ( il doppio rispetto al vecchi modello ) farà in modo che tutte le applicazioni possono essere usate senza la paura che il vostro telefono si blocca. Ultimo aspetto preso in considerazione dalla Apple e la fotocamera, questa avrà circa 12 MPx e un doppio flash LED per migliorare le foto realizzate in condizioni di scarsa luminosità.

 

 

No Comments Found

Leave a Reply