Economia e lavoro

Le carte revolving online

Tra gli strumenti maggiormente utilizzati troviamo certamente le carte di credito ma richiedere carte di credito online senza busta paga non risulta essere facile. Gli istituti di creditono richiedono infatti garanzie e quindi risulta complicato ottenere le carte di credito se non si ha un lavoro da offrire come tipo di garanzia.

Troviamo comunque soluzioni diverse da valutare attentamente. Una possibilità differente è costituita da carte revolving online senza busta paga. Le carte revolving sono carte di credito che comprendono un prestito. La carta comprende una quantità di soldi che scendde con l’uso e che è rimborsata tramite rate periodiche.

Per ottenere le carte revolving è necessario comunque offrire garanzie di genere differente come la presenza di un immobile. Un’altra soluzione è rappresentata dal garante che è una persona con una situazione finanziaria solida che si assume i rischi del finanziamente.

Ovviamente non è sempre possibile trovare un garante o avere a disposizione un immobile da offrire come garanzia e quindi si ha la necessità di individuare soluzioni di tipo diverso per ottenere una carta di credito da utilizzare per i propri acquisti.

Chi non dispone di garanzie può richiedere le carte prepagate che risultano essere più facil da avere.

Le parte prepagate possono essere usate come le normali carte di credito ma è necessario caricare prima i soldi. Non presentano per questo motivi per l’istituto di credito che le offre ai clienti.

No Comments Found

Leave a Reply