Verranno trasmessi a partire da oggi su Sky gli attesi programmi letterari dedicati agli autori esordienti prodotti da Caos film, nuovo marchio del Gruppo Albatros, e presentati da Christian Floris, al suo ritorno in tv dopo una parentesi radiofonica. Se Scrivendo (il lunedì e il mercoledì alle 22:05 e il martedì e il venerdì alle 19:05) e 10 Libri (il giovedì e il sabato alle 13:25) in onda su Viva l’Italia Channel, canale 830 di Sky, nascono con l’obbiettivo di far conoscere le nuove voci del panorama letterario italiano in modo nuovo, fresco ed originale.
Intervistati da Floris, gli autori in Se Scrivendo racconteranno se stessi e la loro opera, mettendone in luce tutti gli aspetti, dai più intimi ai più divertenti, legati alla genesi del libro, alla propria esperienza o alle reazioni dei lettori.
In 10 Libri, invece, si mostreranno al pubblico in modo ironico e scanzonato, rispondendo alle domande più disparate, che li metteranno completamente a nudo.
Sin dalle prime registrazioni gli autori si sono dichiarati entusiasti del nuovo progetto, un format inedito che promette di stupire i telespettatori.
Per informazioni:
Ufficio Stampa Gruppo Albatros Il Filo
Via Ippolito Nievo, 27
01100 Viterbo
tel.+39 0761 344202
cell. +39 393 9748734
Laura Melania Rocchi
Valeria Bergamaschi
No Comments Found