Comunicati stampa

LA WEBZINE DEL BUONTURISMO su www.turismoeterritorio.com i pareri di manager, amministratori, giornalisti

Perché in Italia non c’è una politica di attrazione degli investimenti nel turismo? Il turismo locale avrà la meglio su quello globale? Le imprese sapranno reagire al monopolio delle microvacanze?
E poi che cosa è il turismo per quelli che ci lavorano dentro?
Queste sono alcune delle domande che chi lavora nel turismo (e quindi lo deve anche studiare), si pone spesso e la webzine dà le sue prime risposte, anche con una serie di interviste fatte ad hoc a manager pubblici e privati, giornalisti, esperti.
La nuova rivista on line turismoeterritorio.com si propone di lavorare per “un buon turismo scritto e parlato”, gli vuole dare una casa, dove si possa parlare in modo corretto, puntuale, documentato, con professionalità, competenza, attenzione.
Non ci sono molte occasioni per fare questo, i media in genere si sono fermati ai rapporti tra meteorologia e turismo, fa sempre notizia il grande esodo (anche se non c’è più da anni), e poi a tenere banco sono sempre le vacanze, poco importa chi e che cosa c’è dietro.
Si cercherà di dire e di riportare chi ha detto cose sensate. Benvenuti a tutti quelli che si sentono di dare una mano: articoli lunghi e corti, video, interviste a personaggi noti e non noti, segnalazioni di cose belle o brutte, tutto sarà visionato, molto sarà pubblicato.

No Comments Found

Leave a Reply